Progetta una casa da sogno risolvendo puzzle abbina-3
L'arredamento d'interni non è complicato come sembra. Richiede eleganza, raffinatezza e buon gusto. Ora potremo mettere alla prova le nostre abilità in questo grazioso gioco di decorazione e puzzle.
Gioca a essere arredatore d'interni
Felicity è una giovane arredatrice d'interni abbastanza inesperta che ha bisogno del nostro aiuto. Così inizia Homecraft, il tipico gioco che mescola la decorazione con rompicapi abbina-3. Il tipico? No, perché questa volta l'estetica è molto più matura.
I puzzle saranno sempre più complicati e il design visivo del gioco è più realistico che quello di altri titoli simili. Tuttavia, il resto è storia.
Ad ogni livello, ci occuperemo della decorazione di una delle stanze di un cliente. Ogni persona ha i propri gusti, che rimarranno riflessi nel piano del progetto, ma possiamo anche dare il nostro contributo. Quindi, quando abbiamo risparmiato soldi, potremo toccare tre elementi da decorare nella stanza e scegliere tra tre possibili mobili o complementi.
Risolvi rompicapi abbin-3 e sblocca centinaia di nuovi articoli da decorazione per aiutare i tuoi clienti a creare la casa dei loro sogni!
Ma come otterremo i soldi per decorare? Risolvendo puzzle abbina-3, ovviamente. Dovremo unire almeno tre elementi uguali e raggiungere l'obiettivo dato in ogni livello prima che finiscano le mosse. E se passa uno schermo avremo a disposizione anche vari potenziamenti
Questo gioco di puzzle dello studio TapBlaze non è il massimo dell'originalità, ma è grazioso, e la sua grafica realistica apporta un tocco adulto che non è abituale nei titoli di questo genere. Può persino servirci per prendere ispirazione all'ora di decorare la nostra casa! Inoltre, la dinamica è abbastanza coinvolgente e ci terrà attaccati allo schermo dal momento in cui scarichiamo il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo